Scale a chiocchiola 2017-05-07T09:31:46+00:00

Scale a chiocciola Verona

Le scale a chiocciola risolvono i problemi di spazio,
ma spesso e volentieri sono anche una scelta dove il design della scala vince su tutto.

Le nostre scale a chiocciola sono prodotte in svariati materiali.

A cosa serve una scala a chiocciola. solitamente risolve i problemi di spazio, ma spesso e volentieri è anche una scelta dove il design della scala vince su tutto.

La sinuosità delle curve della scala spesso e volentieri piacciono sia in un design moderno sia in un design retrò, dove il legno può farla da padrone.

Scale a chiocciola Verona

scale a chiocciola Verona

Scale a chiocciola Verona, funzionali e attraenti

Se avete intenzione di realizzare una scala a chiocciola nel vostro appartamento, potete scegliere tra varie tipologie di scale, iniziando a cercare quella ideale per voi. La scala a chiocciola è funzionale e attraente. Se installata per affrontare le esigenze architettoniche di uno spazio più piccolo, o semplicemente per fare una dichiarazione di progettazione di scale con la loro geometria di linee e curve, le scale a spirale fanno una loro particolare figura. Le scale a spirale sono costituite da una colonna centrale, con scale che si avvolgono attorno dal basso alla cima. I requisiti strutturali richiedono che la colonna sia spesso in acciaio inossidabile o in acciaio, tuttavia i gradini e le ringhiere possono essere fatti di quasi tutti i materiali, tra cui legno, acciaio, vetro e pietra. Esistono differenti tipi di scale a spirale e le scale a spirale anche anomale per forme e colori.